MUSE MEDITERRANEE

Cosa facciamo

Cosa facciamo

Organizziamo

Muse Mediterranee organizza e promuove spettacoli, manifestazioni, mostre, festival, rassegne, concorsi, seminari e convegni, al fine di far conoscere, valorizzare e promuovere tutto ciò che afferisce ai settori della cultura e dell’arte musicale.

Cosa facciamo

Pubblichiamo

Grazie alle nostre collaborazioni possiamo promuovere attività editoriale a stampa e su altri supporti attraverso la pubblicazione di atti di convegni, di seminari, nonché degli studi e delle ricerche compiute nell’ambito degli scopi perseguiti all’Associazione.

Cosa facciamo

Formiamo

Organizziamo e promuoviamo corsi di aggiornamento e di specializzazione nell’ambito musicale, oltre a favorire incontri di sensibilizzazione per il pubblico meno esperto che voglia assecondare le proprie curiosità in campo musicale.

Cosa facciamo

Scopriamo

Muse Mediterranee è perennemente alla ricerca di talenti artistici - non esclusivamente musicali - da poter utilizzar nelle proprie attività concertistiche o di intrattenimento. Una particolare attenzione è dedicata agli artisti più giovani ed ai compositori.

Cosa facciamo

Troviamo risorse

Al fine di poter raggiungere gli ambiziosi obiettivi che si è posta, Muse Mediterranee è alla continua ricerca di fonti di finanziamento erogati da Enti Pubblici e privati alle associazioni senza scopo di lucro. A tale scopo ha sviluppato specifiche competenze nel settore.