MUSE MEDITERRANEE

A chi ci rivolgiamo

A chi ci rivolgiamo

Privati

che intendono organizzare un evento ma non hanno la necessaria esperienza per districarsi nell’infinito universo delle possibilità offerte dal mercato. Contattaci per scegliere la colonna sonora del tuo matrimonio o del tuo anniversario, o per animare la tua festa con il ritmo giusto per te e i tuoi amici!

A chi ci rivolgiamo

Aziende

che vogliano diffondere il proprio marchio promuovendo eventi sul territorio. Quale miglior comunicazione di quella musicale? Accompagna l'immagine dei tuoi prodotti o servizi con un concerto su misura per te: raggiungerai il tuo pubblico con estrema rapidità e piacevolezza!

A chi ci rivolgiamo

Giovani Musicisti

che si affacciano sul mercato musicale ancora privi delle necessarie competenze organizzative per proporsi o organizzare direttamente eventi. Mandaci materiale informativo su di te e link audio delle tue performance: ti terremo in considerazione nella progettazione dei nostri eventi!

A chi ci rivolgiamo

Sostenitori

appassionati di musica che vogliano supportarci. Se hai a cuore la musica e vuoi sostenere in qualunque misura uno dei nostri progetti, contattaci! Potrai dedicarci un po' del tuo tempo per la promozione, effettuare una piccola donazione, seguirci sui social, divenire nostro socio o semplicemente partecipare ai nostri eventi!

A chi ci rivolgiamo

Partner

potenziali con cui poter presentare un progetto impegnativo. Sei un'impresa, un Ente Pubblico o privato o un'associazione culturale che intende partecipare a progetti in partnership? Contattaci! Insieme studieremo la formula creativa ottimale per definire le migliori strategie di successo!

A chi ci rivolgiamo

Musicisti affermati

che vogliano svolgere le proprie attività sollevandosi dagli aspetti burocratici della gestione. Sei un artista professionista e vuoi proporti al di fuori del tuo ambito di riferimento? Vuoi raggiungere nuovi target e collaborare con nuove realtà? Contattaci per uno scambio di opinioni e di proposte! Più siamo e meglio è!